Frequentando TwentyTwenty Extended Conference: Interpreting 21st Century Poetry, gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Filologia moderna dell’Università di Roma Sapienza potranno certificare 1 o 2 CFU come Altre Attività Formative. Il numero di partecipanti è limitato a 10.
Per acquisire i crediti:
- Iscriversi inviando una mail a redazionepolisemie@gmail.com, con oggetto “AAF”. Specificare nome, numero di matricola e e-mail con cui si effettuerà l’accesso sulla piattaforma Microsoft Teams. Accertarsi di effettuare sempre l’accesso alla piattaforma utilizzando il vostro nome e cognome (non usare sigle o pseudonimi).
- Frequentare 15 sessioni per 2 CFU, 8 sessioni per 1 CFU.
- Inviare al professor Tommaso Pomilio il certificato di partecipazione rilasciato dalla redazione di Polisemie alla fine del convegno (25 maggio 2021). Chi desidera acquisire 1 CFU, può richiedere il certificato dopo aver frequentato 8 incontri. Effettuare la richiesta via e-mail (redazionepolisemie@gmail.com) specificando le date delle sessioni frequentate.
- Inviare al professor Pomilio una relazione scritta riguardante i temi emersi nel corso del convegno. La lunghezza della relazione sarà di 15-20 cartelle per 2 CFU, 8-10 cartelle per 1 CFU.
Per ulteriori informazioni si prega di contattare il Prof. Tommaso Pomilio: tommaso.pomilio@uniroma1.it
La redazione di Polisemie non è autorizzata a concedere alcuna deroga. Per qualsiasi richiesta si prega di rivolgersi al prof. Pomilio.